La città del terrore di Alafair Burke edito da Newton Compton

La città del terrore

Traduttore:
Bnà R.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788854115620

ISBN:

8854115622

Pagine:
326
Acquistabile con la

Trama La città del terrore

East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace disteso sull'erba. È il cadavere di Chelsea Hart, una studentessa: strangolata, i lunghi capelli biondi recisi. L'ultima volta è stata vista nel privé di un club esclusivo di Manhattan, il Pulse. Ed è qui che si concentrano le indagini, fino a restringersi intorno all'ambigua figura di un broker della City che era in compagnia della vittima la sera prima, Ma Bilie Hatcher, detective della Omicidi, sa che il caso è più complicato di quello che sembra. Mentre indaga nei locali patinati della notte newyorchese, tra luci psichedeliche e ombre inquietanti, Ellie trova nuovi elementi e coincidenze sempre più strane. Fino a una scioccante scoperta: anni prima a New York sono stati rinvenuti altri tre cadaveri di giovani donne con alcune ciocche di capelli tagliate. I colleghi della squadra investigativa non vogliono saperne delle sue stravaganti ipotesi, ed Ellie si ritrova da sola a fronteggiare un serial killer astuto e spietato. Che le ha già recapitato un messaggio chiaro e inequivocabile: la prossima vittima sarà lei.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La città del terroreDi S. Giuseppe-19 gennaio 2012

Si tratta di un giallo ambientato a new york, con personaggi e vicende descritti in modo davvero minuzioso e attento; questa precisione aiuta il lettore a capire meglio e ad interpretare la lettura, trovandosi così ancora più coinvolto di quanto non ci si senta già grazie al ritmo incalzante e appassionante!

La città del terroreDi M. Giada-1 novembre 2010

Ambientato a New York è davvero un bel giallo ma sono rimasta senza parole quando ho scoperto che è tratto da una storia vera. Allucinante, la realtà supera la fantasia.