La città perduta dei Templari di C. M. Palov edito da Newton Compton

La città perduta dei Templari

Traduttore:
Lamberti T.
Data di Pubblicazione:
27 marzo 2014
EAN:

9788854165021

ISBN:

8854165026

Pagine:
428
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La città perduta dei Templari

Dopo aver ritrovato il leggendario medaglione di Montségur in un'antica cappella siriana, Finn McGuire deve fare i conti con una serie di omicidi. I mandanti appartengono a un gruppo di discendenti delle SS, conosciuti come I Sette, che non si fermeranno di fronte a nulla pur di entrare in possesso del prezioso ciondolo e del Santo Graal. Caedmon Aisquith, ex ufficiale del MI5, una sezione dei servizi segreti inglesi di controspionaggio, è uno studioso esperto di Cavalieri templari ed è certo che I Sette abbiano un unico desiderio: ottenere il Santo Graal per far resuscitare il Terzo Reich. Caedmon e Finn dovranno unire le proprie forze per giungere per primi nel luogo in cui si trova la pericolosissima reliquia e impedire così un ulteriore spargimento di sangue, una corsa che li porterà dal Louvre a una cittadella medievale nei Pirenei. La posta in gioco è alta perché in caso di fallimento le sorti dell'umanità saranno a rischio...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

La città perduta dei TemplariDi L. Marcello-29 agosto 2017

Ottimo libro. Si legge bene e fluentemente. Molti dettagli sono estremamente chiari ed attinenti. Ottima ambientazione e storia. Lo suggerisco a chi piace il genere.

IntriganteDi F. Adriano-21 agosto 2014

Molto intrigante questo ennesimo bel libro dell'ormai celebre scrittore russo C. M. Palov. Il romanzo è molto coinvolgente ed emozionante, tiene vivo l'interesse del lettore fino alla fine. Azione, un pizzico di storia, avventura... in questo romanzo c'è tutto! Il protagonista della storia è Finnegan McQuire (detto Finn), ex marine dell'esercito americano. Una mattina Finn, mentre lavora al Penatogono, incontra 2 uomini che gli dicono che è sospettato della morte dei suoi ex commilitoni. Da questo momento in poi Finn cambierà vita, andrà all'avventura, si innamorerà dell'affascinante Kate, suo collega al Pentagono e sua compagna di avventura, farà l'incontro con Caedmon, amico di Kate ed ex membro del M15, i servizi segreti inglesi. Il romanzo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, molto consigliato per gli amanti dell'azione e dell'occultismo. Tutto sommato, 4 stelle sicuramente meritate!

Non ci siamoDi C. Luigi-19 aprile 2012

Sui Templari e sulla loro esistenza e soprattutto sul loro fantomatico tesoro se ne sono scritte e se ne sono lette talmente tante da avere ormai perso il conto. Il genere " tira " e così la Newton Compton per no essere da meno ha dato alle stampe questo libro che, a volere proprio essere generosi, non si può che definire deludente.