Città di cenere. Shadowhunters di Cassandra Clare edito da Mondadori

Città di cenere. Shadowhunters

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Belletti R.
Data di Pubblicazione:
9 settembre 2008
EAN:

9788804582274

ISBN:

8804582278

Pagine:
466
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Trama Città di cenere. Shadowhunters

Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l'unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Shadowhunters - vol. 1Di V. F.-25 maggio 2012

Ho iniziato questo volume pensando di andare a leggere il solito young-adult, invece mi sono ritrovata completamente affascianata dal mondo degli shadowhunters! La narrazione è semplice, ma riesce a tenere incollato il letture fino alla fine del libro; i colpi di scena non mancano, come l'azione e un pizzico di romaticismo. Consigliato anche a chi ha passato l'adolescenza da un po' .

ConsigliatissimaDi A. Sabrina-14 luglio 2011

Il primo libro di una saga mozzafiato. A tratti l'ho trovato scontato, è vero, ma ci sono talmente tanti punti pieni di una bellezza unica, e di spunti di riflessione profondi che sovrastano il resto ed ogni minimo difetto. I personaggi sono affascinanti, interessanti, coinvolgenti. Consigliatissima!

Innamorarsi di una storia.Di R. Ilaria-8 maggio 2011

A volte non lo si ritiene possibile, ma ci sono storie di cui si riesce pienamente ad innamorarsi... E "Città di cenere" è una di queste! È questo il secondo volume di quella che inizialmente doveva essere una trilogia. Una storia intensa fatta di amori impossibili, sordidi passati e di creature fantasy davvero affascinanti e pericolose. Un angelo sotto mentite spoglie, ecco cos'è questo libro.

Batticuore ed azioneDi C. Giuseppe-25 febbraio 2011

Secondo appuntamento con una storia adrenalinica e veramente ben costruita. I personaggi nel proseguire della vicenda, in questo libro, riescono a mantenere viva l'azione sia sulle dinamiche sentimentali che sulle varie relazioni in corso. La storia dei due "fratelli" sembra non avere pace.

Bellissimo!Di S. Elisa-21 febbraio 2011

Semplicemente meraviglioso: la Clare ha un'immaginazione e un ironia unica, perfetta per narrare le spericolate avventure dei giovani Shadowhunters! Anche questo libro, pieno di sorprese che lasciano a bocca aperta, riesce a farti ridere fino alle lacrime! Eccezionale, entusiasmante, unico! Una lettura che ti trascina fino all'ultima pagina!

Voglio il seguito!Di M. Giada-16 febbraio 2011

Cassandra Clare supera se stessa con il secondo libro di una trilogia che sempre essere predestinata a fare scintille. I suoi personaggi sono tornati più determinati che mai e conquistano il lettore sopratutto per l'ironia, la sorte toccata a Simon prima fra tutte (ah ah ah). Libro ben scritto, scorrevole e mai pesante... Che conquista!