Città degli angeli caduti. Shadowhunters di Cassandra Clare edito da Mondadori

Città degli angeli caduti. Shadowhunters

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Carozzi M.
Data di Pubblicazione:
25 ottobre 2011
EAN:

9788804613329

ISBN:

8804613327

Pagine:
477
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Città degli angeli caduti. Shadowhunters

La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo. C'è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e lui non ha più una casa. E come se non bastasse, esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell'altra. Quando anche Jace si allontana senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero che teme di svelare fino in fondo: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso. Amore. Sangue. Tradimento. Vendetta. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Shadowhunters...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Molto carinoDi L. Marisa-30 marzo 2012

Una lettura quantomeno divertente che sa il fatto suo. La città degli angeli è in se un libro semplice, a mio parere con tocchi un po' adolescenziali, ma comunque un qualcosa di apprezzabile per molti versi. I personaggi sono ben scelti e calzano bene il ruolo che gli è stato imposto. Molto carino!

DivertenteDi C. Giuseppina-30 marzo 2012

Un gran bel libro che, anche se non riesco a mettere a degno paragone con gli altri tre della serie precedentemente uscita, sa comunque il fatto suo. La narrazione percorre il suo filone senza perdersi in moine e senza risultare mai pesante, regalando al lettore azione e una buona dose di divertimento.

Molto carinoDi M. Giada-30 marzo 2012

A chi è piaciuta la vecchia serie questo libro non può mancare. Ritroviamo alcuni dei protagonisti e quella narrazione fantasiosa e all'insegna dell'azione e dell'ironia che tanto mi aveva colpito. La trama non è affatto male e si ci ritrova alla fine del libro senza neanche accorgersene. Non vedo l'ora di leggerne un altro.

Simon e gli angeliDi C. Giuseppe-25 febbraio 2012

Dopo quanto avvenuto nella prima trilogia, avevo i miei seri dubbi a proseguirne la lettura con questo nuovo capitolo della serie "City". Purtroppo i miei timori si sono rivelati più che fondati. L'ho trovato un libro forzato, che sinceramente era meglio non essere scritto, perchè in tal modo ha solo rivinato la magia acquisita precedentemente. Peccato.

Ritornano loro!Di R. Ilaria-7 febbraio 2012

Sembrava tutto concluso ed invece la scrittrice, con la sua ineguagliabile bravuta, ha voluto dedicare nuovi sviluppi a questa storia che oltre all'amore racconta anche un mondo urban fantasy con i fiocchi. J e C, hanno scoperto la verità, hanno finalmente trovato l'amore, ma riusciranno ad affrontare i nuovi ostacoli che si trovano d'avanti al loro cammino? Scopritelo!

City of fallen angelsDi b. stella-3 gennaio 2012

C'era una grandissima attesa per questo nuovo volume delle avventure degli Shadowhunters, e Cassandra Clare non ha deluso le aspettative dei suoi numerosi fan. Le vicende di Simon, il daylighter, riprendono da dove i precedenti volumi si erano arrestati e appassionano raccontando la grande umanità del vampiro diurno.