Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove

Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing

Data di Pubblicazione:
26 febbraio 2004
EAN:

9788848115971

ISBN:

8848115977

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti