Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
- Editore:
Tecniche Nuove
- Collana:
- Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione:
- 26 febbraio 2004
- EAN:
9788848115971
- ISBN:
8848115977
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti