Il circo dei dannati di Laurell K. Hamilton edito da Nord

Il circo dei dannati

Editore:

Nord

Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2004
EAN:

9788842913016

ISBN:

8842913014

Pagine:
379
Formato:
rilegato
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il circo dei dannati

Il secondo episodio delle avventure della sterminatrice di vampiri, Anita Blake. A St. Louis vengono commessi due omicidi, i morsi sui corpi delle vittime fanno immediatamente pensare all'opera di una banda di vampiri e al coinvolgimento di un Master, un vampiro molto potente e pericoloso, con una forte capacità d'attrazione. Le indagini richiedono l'intervento di Anita Blake che decide di rivolgersi a Jean Claude, il Master della città. Egli nega però ogni coinvolgimento nei recenti fatti di sangue e avanza l'ipotesi della presenza in città di un altro efferato e sanguinario Master...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Nulla d'eccezionaleDi V. Emilio-21 aprile 2012

Terribile. Decisamente odibaile e poco convincete. Questo horror ha tutto tranne che l'elemento tipico di un horror: la suspance. Il ritmo è abbastanza coinvolgente e fluido ma manca di quella tensione narrativa tipica del genere che riscatta un libro dalla posizione dell'anonimato. Questo libro si lascia leggere ma è decisamente spoglio!

Terzo libro.Di R. Cristina-12 luglio 2011

Eccoci fortunatamente qui alle prese con il reale terzo libro della serie di Anita Blake. Una seire avvincente che con questo racconto si conferma tra le mie letture più spassionate e che consiglio anche a chi non sa quale vampiro pigliare. Una nuova minaccia affligge la sterminatrice, ma nemmeno il suo essere risvegliante gioca buoni scherzi! Leggetelo.

La terza storia della cacciatrice di vampiriDi M. Fernando-14 novembre 2010

I libri di Laurell K. Hamilton formano un universo, un "Anitaverse" variegato ed intrigante; peccato che (come avviene anche per altri grandi autori stranieri) gli editori italiani pubblichino i libri con anni di ritardo e non con il giusto ordine, ad esempio questo che è il terzo episodio della saga di Anita è in realtà uscito come secondo. Questo è dimostrato dalle note in fondo alle pagine che rimandano al primo volume per spiegare certi avvenimenti citati nel testo, mentre gli episodi successi nel secondo non vengono presi in considerazione... E, ben più grave, la traduzione lascia a desiderare: grammatica un po' zoppicante, troppi termini inglesi tradotti in modo errato od approssimativo, intere frasi stravolte. In conclusione: un libro straordinario, da leggere tutto d'un fiato, ma sarebbe meglio in edizione originale!