Cinquestelle plus. Laboratorio avanzato dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri di Carlo Columbo, Ferruccio Zanchi edito da Markes

Markes

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Cinquestelle plus. Laboratorio avanzato dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri

Cinquestelle Plus, nell'edizione 2006 è stato aggiornato e sono state introdotte alcune novità per rafforzare le competenze degli studenti in vista dell'esame di qualifica. Innanzi tutto è stato inserito un modulo 0 Un passo indietro in cui viene ripreso, in forma schematica, il percorso curricolare del biennio, in particolare vengono riprese le tappe fondamentali del ciclo cliente, accompagnate da numerosi esercizi e prove pratiche. Il modulo 0 rappresenta un valido strumento di lavoro di inizio anno scolastico per portare la classe a un livello di conoscenze e competenze il più possibile omogeneo. Il modulo si chiude con il Test d'ingresso alla classe terza.L'altra novità è il rafforzamento delle abilità: per ogni argomento, infatti, vengono proposti numerosi esercizi/esercitazioni e casi, per risolvere i quali lo studente deve impostare una strategia utilizzando le proprie competenze.Alla fine del volume, sono proposte prove di preparazione all'esame di qualifica. Completa l'offerta per il monoennio Cinquestelle in Hotel 2 (MM317/1), un eserciziario ricco di test, esercizi ed esercitazioni che rappresenta un valido strumento per la formazione dello studente.

Fuori catalogo - Non ordinabile