Il cimitero dei cuori battenti di Gianni Vullo edito da Cantelli

Il cimitero dei cuori battenti

Editore:

Cantelli

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788890271700

ISBN:

8890271701

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il cimitero dei cuori battenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un libro davvero avvincenteDi D. Lucy-1 febbraio 2011

E' senz'altro uno dei libri che mi ha preso di più in questi ultimi anni. Sono un'appassionata del genere e la storia narrata in questo romanzo mi ha preso sin dal primo momento anche per come si evolve. Il libro si legge senza pause e il Siciliano presente in molti dialoghi (alla Camilleri per intenderci) non rallenta affatto la lettura. Anche il tema trattato non è da poco. Se il libro può servire anche a fare riflettere tutti su un problema tra i più tragici dei nostri tempi, avrà anche questo merito. Consiglio a tutti di leggerlo.

AppassionanteDi G. Elena-19 gennaio 2011

Davvero un bel giallo, alla Camilleri per intenderci. Ambientato in Sicilia, ha un intreccio davvero attraente che si risolve tutto con un finale davvero inaspettato. Il tema trattato è drammatico e purtroppo attuale ma l'ironia continua dei personaggi mantiene il lettore sorridente e divertito. Mi è piaciuto moltissimo, uno dei più bei gialli letti negli ultimi anni.