Cime tempestose di Emily Brontë edito da Mondadori

Cime tempestose

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2001
EAN:

9788804477730

ISBN:

8804477733

Pagine:
400
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 17 recensioni

Un classicoDi R. Ilaria-25 febbraio 2017

Per gli amanti dei classici è impossibile non apprezzare "Cime tempestose", ma non solo; gli amori travagliati, impossibili e assolutamente non convenzionali lo rendono infatti un classico senza tempo. Delizioso.

... L'amo più di me stessa.Di I. Mariagrazia-10 maggio 2012

Davvero un classico profondo, affascinante e coinvolgente, anche se lo stile a volte appare lento. Parla di una storia d'amore che non si dimentica facilmente, anche dopo averlo letto difficilemte riesci a lasciarlo. L'amore che nella realtà è difficile vivere, non essendoci più gli innamoranti coraggiosi, capaci di superare tutti e tutto per amore.

ConsigliatoDi D. Carmine-29 marzo 2012

Un classico struggente e meravigliosamente intenso. Cime tempestose parla di un amore vero, profondo e illimatato, capace di protendersi oltre le barriere del tempo e della morte. Un amore destinaro a rimanere scolpito nel tempo. La trama è profonda e di una piacevolezza unica. Un po' meno lo stile a volte legnoso e lineare.

PiacevoleDi V. Emilio-21 marzo 2012

La storia profonda e indimenticabile di un amore destinato a rompere le barriere del tempo e protendersi verso l'infinito. Questo romanzo si mostra infatti accattivante e coinvolgente fin dall'inizio della lettura. I personaggi sono intensamente caratterizzati, hanno una loro psicologia descritta con puntuale dettaglio. Un libro molto bello!

PiacevoleDi S. Carla-18 marzo 2012

Di tutti i classici che ho letto devo dire che CIME TEMPESTOSE è quello che meno mi ha entusiasmato. Sicuramente la storia è molto appassionante e profonda, ma soffre di una certa legnosità tale che gli eventi risultano privi di suspence. Il ritmo si mantiene costante e fluido e solo per questo motivo non ho abbandonato il romanzo.

PiacevoleDi I. Achille-16 marzo 2012

Un romanzo davvero lodevole e affascinante. La storia di Cime tempestose è infatti senza precedenti: si mostra appassionante fin d'apprincipio e fortmente incalzante alla lettua. Tuttavia questa è priva di suspence e ualche volta ammetto di essermi annoiato. Tuttavia merita comunque d'essere letto. Consigliato!