Chissà se stai dormendo di Josie Lloyd, Emlyn Rees edito da TEA

Chissà se stai dormendo

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
3 maggio 2007
EAN:

9788850212910

ISBN:

8850212917

Pagine:
253
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Chissà se stai dormendo

Lui è Jack: single e felice di esserlo. Il suo desiderio primario è di trovarsi una donna che non abbia la solita fissa dell'amore romantico o, peggio ancora, del matrimonio. Lei è Amy: single anche lei, ma stanca di esserlo. E d'imbattersi nei soliti uomini ossessionati dai soldi e dal lavoro, alla ricerca solo di avventure. Amy vuole l'amore, quello con la "A" maiuscola. E presto. Perché gli anni passano più in fretta per una donna. Il destino li farà incontrare... Peccato, però, che lui non possa leggere nei pensieri di lei, e lei in quelli di lui. Sullo sfondo di una Londra scoppiettante, Jack e Amy raccontano in parallelo la loro effervescente love story in un originale e divertente romanzo a due voci, che traccia un profilo fresco e impietoso di cosa significa amarsi oggi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi G. Chiara-13 luglio 2010

Carino e divertente questo romanzo che ci presenta la nascita e lo svilupparsi di una relazione d'amore dai due diversi punti di vista, maschile e femminile e si rivela quindi anche un pò "utile" per capire qualcosa di più sul modo di pensare del sesso opposto al proprio.

Carino...Di C. RACHELE-9 luglio 2010

Interessante storia di due single e del loro rapporto...Il lettore infatti segue passo passo mediate pov alternati tra lui e lei la loro storia e ancor prima la vita e i pensieri dei protagonisti sull'amore,sul sesso,sulla vita,sull'amicizia,sulle proprie insicurezze e dubbi su di se e sull'altro...Piacevole per passare un pomeriggio diverso...