Chimica. Tutto si trasforma. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con espansione online di Mark S. Cracolice, Edward I. Peters edito da Linx

Linx

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Chimica. Tutto si trasforma. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con espansione online

Completezza e rigore si calano in un progetto pensato per rendere piacevole ed efficiente lo studio e il lavoro in classe. Al cuore del corso, la lezione: teoria, esercizi svolti, quesiti e problemi. Accompagnato da un ricco pacchetto multimediale.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi p. matteo-5 luglio 2011

Questo testo scolastico è molto completo e ricco di approfondimenti. Contiene molti esperimenti per la scuola e a casa spiegati passo per passo e con molte immagini illustrative. Le spiegazioni sono con un linguaggio un po' complesso, ma in compenso con buone basi è facile capire i vari capitoli... Lo consiglio sicuramente!