Chimica generale ed inorganica. Con elementi di chimica organica. Per lauree triennali di Gustavo Ponticelli, Giorgio Usai edito da Piccin-Nuova Libraria

Argomento:
Chimica inorganica

Descrizione Chimica generale ed inorganica. Con elementi di chimica organica. Per lauree triennali

Questo nuovo libro di Chimica Generale ed Inorganica con elementi di Chimica Organica è stato compilato ad uso degli studenti delle lauree triennali quale guida per la preparazione dell’esame. Esso contiene le basi essenziali per un’efficace applicazione dei principi e delle leggi della chimica che sono indispensabili per l’apprendimento della materia da parte degli studenti. Si è cercato di elaborare un testo conciso che sia il più semplice e chiaro possibile, con domande ed esercizi che gradualmente accrescono la loro complessità fino ad esercizi di carattere professionale.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Chimica generale ed inorganica. Con elementi di chimica organica. Per lauree triennali