Chimica: concetti e modelli. Dalla mole all'elettrochimica multimediale. Con chemistry in english. Per le Scuole superiori. Con espansione online di Giuseppe Valitutti, Marco Falasca, Alfredo Tifi edito da Zanichelli

Zanichelli

23 aprile 2012

880817560X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Chimica: concetti e modelli. Dalla mole all'elettrochimica multimediale. Con chemistry in english. Per le Scuole superiori. Con espansione online

Un libro che accompagna lo studente nello studio della chimica, aiutandolo a passare dall'osservazione dei fenomeni alla formalizzazione dei concetti. Nel libro: capire i concetti: i box Rifletti e rispondi per rielaborare i contenuti della teoria; interpretare i modelli: le domande Osserva e rispondi per verificare la comprensione di grafici e figure; CLIL: le parole chiave in inglese lungo la teoria, le sintesi di fine capitolo (Summing-up), le letture Chemistry in English; esercizi svolti per applicare regole e concetti; problemi e test ordinati e graduati per livello di difficoltà.

Fuori catalogo - Non ordinabile