La chiamavan Cappuccetto Rosso. Con CD Audio di Ottavio De Carli edito da La Scuola SEI

La chiamavan Cappuccetto Rosso. Con CD Audio

3 dicembre 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Fiabe e storie illustrate
Età consigliata:
6 anni
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La chiamavan Cappuccetto Rosso. Con CD Audio

Una riscrittura della famosa storia di "Cappuccetto rosso" presentata in chiave di fiaba musicale. L'opera, infatti, si presenta composta da due parti strettamente funzionali: un volume che presenta il testo animato da vivaci illustrazioni e un CD musicale che contiene ben 33 tracce sonore originali che accompagnano la lettura dell'opera creando un vero e proprio racconto in musica. Il testo moderno, il ritmo incalzante, la musica trascinante e le voci degli attori incise su CD svelano un nuovo connubio tra lettura e ascolto che coinvolge e rapisce non solo i più piccini. Una proposta nuova per riscoprire un classico in una chiave totalmente diversa. Età di lettura: da 6 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile