Chi prenderà Fluffy? di Judith Summers edito da Newton Compton

Chi prenderà Fluffy?

Collana:
Anagramma
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788854111929

ISBN:

8854111929

Pagine:
288
Acquistabile con la

Trama Chi prenderà Fluffy?

Natale è sempre stato un periodo delizioso per Anna e suo marito Mark, Ma quest'anno, per puro caso, Anna scopre tra i pacchetti di Mark un regalo chiaramente indirizzato a un'altra donna. È la fine della loro relazione, dopo quattro anni all'apparenza felici, in cui Anna si è costruita una solida carriera mentre Mark provava senza successo a sfondare come scrittore. Le procedure per il divorzio potrebbero concludersi in fretta e i due restare in buoni rapporti, se non fosse che nessuno è intenzionato a cedere all'altro la custodia del dolce e dispettoso cagnolino Fluffy. All'inizio della storia d'amore di Anna e Mark era stato al centro dei loro primi incontri, un cucciolo cresciuto tra mille attenzioni, e molto viziato. Ma ora i due sono pronti a darsi battaglia per l'affidamento, costringendo gli avvocati a sferrare colpi bassi, giurando e spergiurando il falso, pur di ottenere in esclusiva le coccole di Fluffy...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

DelusioneDi L. Ilaria-6 marzo 2012

Il libro ha dalla sua la copertina, che attira come mosche al miele, soprattutto per chi adora cani e gatti, e anche perchè graficamente è molto molto bella. Non è comparabile allo stile della Kinsella, ma non fa ridere e la storia è di una banalità pazzesca. I personaggi poi sono assurdi, soprattutto la protagonista. Un buco nell'acqua.

FluffyDi G. stefania-4 febbraio 2012

Carino simpatico e divertente, un ottimo libro da leggere anche sotto l'ombrellone, lo consiglio davvero. Il piccolo fluffy conteso fra marito e moglie ormai divorziati, chi riuscirà a convincere il giudice ad avere la custodia del piccolo cagnolino? Quale avvocato riuscirà ad essere più cattivo per vincere la causa?

Poco fluffyDi z. fabio-26 febbraio 2011

Mi è piaciuto questo libro di Judith Summers con una storia molto strana dove due persone dsi lasciano, ma litigano su chi dei due dovrà tenere Fluffy. L'unica cosa per cui non do il punteggio massimo è che la figura di Fluffy poteve essere presentata e sostenuta maggiormente nel libro.

IronicoDi z. fabio-12 febbraio 2011

Sono un amante dei libri dove il protagonista principale è un animale. In questo caso Fluffy è lasciato un pò in disparte perché il libro è centrato sulla fine della relazione fra i due personaggi principali. Pertanto il libro scorre via, ma Fluffy non entra mai in scena come speravo.

Chi prenderà Fluffy?Di M. Giada-2 dicembre 2010

Un romanzo leggere che racconta le vicissitudini di una coppia che è prossima al divorzio. Nessuno dei due vorrebbe lasciare all'altro il cane Fluffy perchè ci sono entrambi affezionati. Un libro che fa riflettere ma anche ridere.