Chi me l'ha fatta in testa? Libro pop-up di Werner Holzwarth, Wolf Erlbruch edito da Magazzini Salani

Chi me l'ha fatta in testa? Libro pop-up

Traduttore:
Ziliotto D.
Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2008
EAN:

9788862120791

ISBN:

8862120796

Pagine:
24
Formato:
cartonato
Argomento:
Libri per la prima infanzia
Età consigliata:
3 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Chi me l'ha fatta in testa? Libro pop-up

È un fatto davvero sgradevole, uscendo dalla propria tana, ritrovarsi con un "cappello" di quel genere. La Talpa, pur essendo assai miope, decide di svolgere accurate indagini e scoprire l'autore di quel gesto così sconveniente... Pagina dopo pagina, gli animali salteranno fuori in simpatici pop-up, e la Talpa troverà il proprietario della cosa che ha in testa (già, perché per tutta la storia si muove con una cacca a mo' di turbante). La nuova versione in maxi formato di una storia che diverte moltissimo i piccoli lettori. Età di lettura: da 3 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Per ridere insiemeDi S. Natascia-14 settembre 2011

Divertentissimo, per grandi e piccini. Sfogliando le pagine alla ricerca di chi l'ha fatta in testa alla povera talpa miope, si scopre che la pupù può essere di tante forme, dimensioni e colori, tanti quanti sono gli animali che la "producono"! E chi ci darà l'aiuto fondamentale per venire a capo del mistero? Ma è ovvio: le mosche!

ImperdibileDi a. vittoria-3 agosto 2011

Un libro fantastico, divertente e ironico. Qualcuno l'ha fatta in testa alla piccola talpa. Chi sarà stato? Talpa indaga e cerca dis coprire a chi appartiene il ricordino! Libro divertente che piacerà ai bimbi dai tre anni ma farà ridere anche quelli più grandicelli, specie per il finale simpaticissimo! Molto bella questa versione pop up rispetto alla tradizionale