Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa
- Editore:
Engage
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2013
- EAN:
9788889380437
- ISBN:
8889380438
- Pagine:
- 181
- Formato:
- brossura
Descrizione Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa
Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica. Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della piccola e media impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.
Recensioni degli utenti
Finalmente è pronto!-3 dicembre 2013
Casi reali per imprenditori di PMI e per chiunque voglia affrontare l'argomento "marketing" con dei professionisti che operano sul campo e non solo in cattedra. Lo stile, anche se da romanzo giallo, contiene parecchie tabelle riassuntive per azioni pratiche di successo, da provare ad applicare in azienda per trovare clienti e aumentare il fatturato.