Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa di Gianni Vacca, Simona Lodolo edito da Engage

Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa

Editore:

Engage

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2013
EAN:

9788889380437

ISBN:

8889380438

Pagine:
181
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Chi ha ucciso il tuo cliente? Il primo, avvincente giallo di marketing che salverà il futuro della tua impresa

Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica. Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della piccola e media impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Finalmente è pronto!Di V. Gianni-3 dicembre 2013

Casi reali per imprenditori di PMI e per chiunque voglia affrontare l'argomento "marketing" con dei professionisti che operano sul campo e non solo in cattedra. Lo stile, anche se da romanzo giallo, contiene parecchie tabelle riassuntive per azioni pratiche di successo, da provare ad applicare in azienda per trovare clienti e aumentare il fatturato.