«Chi è Gesù Cristo?». La questione di Dio nel Vangelo di Marco di Enrico Dal Covolo edito da CLV

«Chi è Gesù Cristo?». La questione di Dio nel Vangelo di Marco

CLV

1 gennaio 2011

887367142X

Argomenti:
Nuovo Testamento, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione «Chi è Gesù Cristo?». La questione di Dio nel Vangelo di Marco

Il sussidio curato da mons. Enrico Dal Covolo, Rettore Magnifico della Pontificia Università Lateranense, ci offre un percorso di riflessione e di preghiera che conduce all'incontro personale con il Signore, dove il cuore di ciascuno di noi può davvero gioire e riposare in Lui in un dialogo di profonda amicizia e, soprattutto, di reciproca stima. La lectio divina è via privilegiata per accostare con frutto e con fede le sacre Scritture. È quanto si intende proporre, con questo sussidio, agli universitari, invitandoli a intensificare quella relazione personale con il Signore che costituisce la sorgente dell'impegno di testimonianza e di servizio nella comunità accademica.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile