Challengers vol.2 di Hinako Takanaga edito da Magic Press

Challengers vol.2

Editore:

Magic Press

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2014
EAN:

9788877597120

ISBN:

8877597127

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
Acquistabile con la

Descrizione Challengers vol.2

L'avete chiesta a gran voce ed eccola qua: la storia del fratellino del "tirannico" Soichi. Tomoe si reca a Tokyo per gli esami di ammissione all'università ma, non conoscendo bene le strade della metropoli, si perde e a notte fonda si imbatte in Mitsugu e Tachiru, due impiegati appena usciti da un locale. Tachiru, ubriaco fradicio, vomita addosso al povero Tomoe e Mitsuru, sentendosi in colpa, si offre di aiutare lo sfortunato ragazzo a trovare il suo albergo...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Nulla di eccezionale.Di T. Marianna-9 aprile 2018

La curiosità mi ha spinto ad acquistare questo manga dopo aver letto "il tiranno innamorato", dove presentavano i personaggi in quanto il protagonista di questo manga, Tomoe, è il fratello del protagonista del "Tiranno innamorato". Sono rimasta un po' delusa. Oggettivamente la storia non è male, ma personalmente non mi è piaciuta.

L'evolversi della situazioneDi C. ROSALINDA-10 ottobre 2014

Nel secondo volume Kurokawa s'impegna a rispettare il patto, nel frattempo Tatsumi s'interroga sull'amore. Una notte nell'appartamento arriva la madre di Kurokawa che pretende di tornare nella sua vecchia stanza, quella presa in affitto da Tatsumi, perché ha litigato con il suo quinto marito. La madre sente una conversazione tra i due protagonisti e scopre la verità sulla loro storia. Andata via la madre arriva un nuovo personaggio, Phil, innamorato di Rick che l'ha seguito dall'America. In questo volume appare un altro personaggio di "Il tiranno innamorato", Morinaga, così abbiamo nuovi dettagli sul suo primo incontro con Soichi e sull'impegno che è stato necessario per conquistare la sua amicizia, sperando che diventi amore.