Il cerchio si chiude di Tom Egeland edito da Bompiani

Il cerchio si chiude

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Podestà Heir M.
Data di Pubblicazione:
4 luglio 2007
EAN:

9788845258732

ISBN:

8845258734

Pagine:
446
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il cerchio si chiude

Bjorn Belto viene chiamato a presenziare agli scavi presso l'antico monastero di Verne, affidato all'ordine dei Cavalieri di Malta. Durante gli scavi viene trovato uno scrigno d'oro dal contenuto misterioso. Appropriatosi dello scrigno, Belto deve fronteggiare una vera e propria caccia all'uomo e darsi alla fuga. Sarà trascinato dal monastero norvegese a Londra, poi a Parigi, nel Sinai, fino alla scoperta sconcertante del contenuto dello scrigno, una verità che riguarda direttamente Gesù Cristo e che potrebbe cambiare il mondo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Il cerchio si chiudeDi R. Jessica-27 aprile 2011

Ennesimo libro sulla reinterpretazione della vita di Cristo e sulle origini del Cristianesimo; anche se scritto anni prima de "Il Codice da Vinci", i due libri presentano molte analogie! Nel complesso la storia è coinvolgente anche se molte volte si perde in parti pesanti. L'inizio è un po' piatto ma diventa più avvincente man mano che si va avanti!

Un po' lento..Di S. Eleonora-5 ottobre 2010

Trovo che questo libro sia un po' noioso. La trama non ha nulla di nuovo rispetto agli altri romanzi dello stesso genere e lo stile di scrittura dell'autore è pesante e poco scorrevole.

Lettura piacevoleDi t. loredana-23 luglio 2010

L'autore scrive piacevolmente ed il libro scorre tranquillo, la storia è interessante e da comaprare con altre del genere thriller-gesù.