Il cerchio di luce. Il cerchio delle streghe vol.6 di Isobel Bird edito da Armenia

Il cerchio di luce. Il cerchio delle streghe vol.6

Editore:

Armenia

Traduttore:
Rossi A.
Data di Pubblicazione:
maggio 2005
EAN:

9788834417799

ISBN:

8834417798

Pagine:
223
Acquistabile con la

Descrizione Il cerchio di luce. Il cerchio delle streghe vol.6

Cooper, in preda allo sconforto in seguito alla sua disavventura nei boschi, abbandona la Wicca, allontanandosi anche da Kate e da Annie. Quando però una grave malattia giunge a minacciare qualcuno che è molto vicino alle tre amiche, Cooper cerca di riannodare i rapporti. Ma è possibile ristabilire un legame spirituale una volta che è stato spezzato?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 2 recensioni

Il cerchio di luceDi I. Filomena-3 novembre 2010

Ok, sonoa giunta all'ultimo volume(tto) e posso dire che è una delusione su tutti i fronti. Un disastro. Alla fine la cara Isobel ha ben pensato di intervenire con la morte e la paura della morte per creare un po' di lacrime e commozione (e pietà, aggiungerei) da parte del lettore. Non ci sei riuscita e se mai scriverai altro, non meriti una seconda possibilità.

Pessimo editingDi P. Angie-14 ottobre 2010

Non ho parole. Vorrei sapere chi si è occupato di correzione ed editing di questo testo. Non ho mai visto un testo con così tanti refusi ed errori... Si parte con una storia seria, con temi importanti come la morte e la malattia, però come al solito viene tirato tutto via. La wicca dopo il primo libro è passata in secondo piano, e anche la storia d'amore di Kate risulta un po' assurda. L'unica cosa positiva è stato l'ultimo capitolo, l'unica parte un po' più profonda e sentita di tutti i 6 libri.