Cercasi amore disperatamente di Federica Bosco edito da Newton Compton

Cercasi amore disperatamente

Data di Pubblicazione:
25 marzo 2010
EAN:

9788854117426

ISBN:

8854117420

Pagine:
247
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Cercasi amore disperatamente

Cercasi amore, cercasi in ogni luogo, affannosamente, disperatamente. Tra le mura di casa, tra i banchi di scuola, in un pub rumoroso, su una spiaggia assolata, in città sconosciute... Cercasi disperatamente cercasi: per Arianna è così. Lei a quell'amore non vuole rinunciare. Lei quell'amore lo vuole a dispetto di tutti: dei suoi genitori compassati, dei suoi amici un po' suonati, dei suoi fidanzati sconclusionati, dei suoi lavori improvvisati. Arianna quell'amore lo cerca. Lontano, tra la gente, il vino, le lingue, i volti, i suoni e i rumori. Arianna ride, gioca, sogna, parla, straparla, corre, inciampa - ah, spesso inciampa! - si rialza, sorride e ricomincia. Arianna è come tante tra noi. È una fragile, ingenua, imbranata eroina, e questa è la sua storia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Cercasi amore dispDi m. giulia-28 marzo 2012

Un romanzo che parla d 'amore. Di una donna che cerca disperatamente l'amore, non vuole rinunciarci, e cerca cerca cerca... Vuole quell'amore a tutti i costi e lo cerca lontano, tra la gente, posti diversi... Lei si diverte, sogna, parla, ma si fa anche male, sbaglia, ma trova il modo di rialzarsi.

DivertenteDi p. carmen-16 marzo 2012

Da leggere sotto l'ombrellone, quando si ha voglia di temi leggeri e divertenti. Arianna è una di noi: imbranata, fragile, ingenua, ma con una grande forza. Non smette di rinunciare a credere che il vero amore per lei possa arrivare e per questo lo cerca ovunque. Un finale inaspettato, da urlo. Avrei voluto batterle le mani.

Cercasi amore disperatamenteDi M. Giada-31 agosto 2011

Anche se non la posso certo definire alta letteratura devo assolutamente dire che per me la Bosco è una vera garanzia. Non leggo molta letteratura rosa italiana ma la Bertola e la Bosco riescono con i loro libri a far sempre breccia nel mio cuore. Ironica e mai volgare racconta di donna buffe ma comuni.

Cercasi amore disperatamenteDi E. Bugiani-30 aprile 2011

Ceracsi amore disperatamente è un libro che parla di una ragazza il cui nome viene occultato fino alle ultime pagine. Lei vive una serie di avventire, o meglio di disavventure, che la faranno diventare immediatamente simpatica al lettore. Un libro leggero e divertente.

deludenteDi i. rosella-12 luglio 2010

non è certo uno dei libri più azzeccati di federica bosco, arianna è una ragazza piena di problemi e li snocciola tutti nel momento in cui si trova ostaggio di due malviventi durante una rapina..un percorso a ritroso nella sua vita da adolescente complessata e sfigata