Cercando Alaska. Chi sei? Chi eri? Perché te ne sei andata? di John Green edito da Fabbri

Cercando Alaska. Chi sei? Chi eri? Perché te ne sei andata?

Editore:

Fabbri

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Celi L.
Data di Pubblicazione:
21 giugno 2006
EAN:

9788845118760

ISBN:

8845118762

Pagine:
344
Formato:
rilegato
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Descrizione Cercando Alaska. Chi sei? Chi eri? Perché te ne sei andata?

Miles Halter, sedici anni, colto e introverso, comincia a frequentare un'esclusiva prep school dell'Alabama. Qui lega subito con Chip, povero e brillantissimo, ammesso alla scuola grazie a una borsa di studio, e con Alaska Young, divertente, sexy, attraente, avventurosa studentessa di cui tutti sono innamorati. Insieme bevono, fumano, stanno svegli la notte e inventano scherzi brillanti e complicati. Ma Miles non ci mette molto a capire che Alaska è infelice. e quando lei muore schiantandosi in auto vuole sapere perché. È stato davvero un incidente? O Alaska ha cercato la morte? Età di lettura : da 15 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Stupendo...emozionante...drammatico...Di F. Elisa-14 luglio 2010

Un libro che coinvolge e conquista dalla prima pagina, ti innamori di Alaska, del suo essere pazza e speciale. Vorresti che continuasse per sempre, finchè non volti una pagina, e ti imbatti in quello che no avresti voluto leggere mai e poi mai.

stupendo!Di F. Elisa-6 marzo 2010

nonostante sia un libro per ragazzi, credo che non ci sia un'età giusta per leggerlo. è tutt'ora uno dei miei libri preferiti, colpisce veramente. Fa sorridere e commuovere.