Un cavallo per la strega di Agatha Christie edito da Mondadori

Un cavallo per la strega

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Ballanti L., Marenco M. T.
Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2002
EAN:

9788804507567

ISBN:

880450756X

Pagine:
182
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Un cavallo per la strega

In una sera nebbiosa, qualcuno ha seguito e assassinato il povero reverendo Gorman, recatosi a portare gli ultimi conforti a una moribonda. Chi può essersi macchiato dell'omicidio di un generoso sacerdote apparentemente amato e stimato da tutti? La polizia avanza l'ipotesi che l'omicidio sia legato a una strana lista ritrovata in una scarpa del cadevere, un elenco di persone che però non sembrano avere alcun elemento in comune fra loro. Venuto a conoscenza della cosa, lo scrittore Mark Easterbrook, ricordandosi di una strana lite di cui era stato testimone, collega i fatti e comincia a indagare.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un cavallo per la stregaDi C. CECILIA-17 aprile 2012

Se cercate un libro che si legga tutto d'un fiato e che vorreste allo stesso tempo non finisca troppo in fretta, tanto è piacevole e coinvolgente, questo è quello che fa per voi. Dalla regina del giallo una nuova emozionante avventura, che vi terrà incollati dalla prima all'ultima pagina. A rendere così particolare questo romanzo è anche una nota di mistero e soprannaturale che tanto affascinavano la Christie.

Semplice ma non per questo meno piacevoleDi N. Gessica-30 luglio 2010

E' il primo libro di Agatha Christie che ho comprato. Mi ricordo che era un'edizione molto più vecchia di questa ed era molto colorata. All'inizio ero un po' perplessa sui gialli, perchè da ragazzina preferivo i libri fantastici. Ciò nonostante l'ho comprato e l'ho letto in un baleno. Mi è rimasto nel cuore, perchè mi ha aperto un mondo nuovo in cui l'ingegno e l'arguzia di una scrittrice sono riusciti a creare un intreccio piacevole e semplice...stando attenti ai piccoli dettagli si riesce a scoprire il colpevole, che spesso e volentieri è davanti ai nostri occhi, ma non lo si riconosce...