Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale
- Editore:
Dalai Editore
- Collana:
- Economia e management
- Data di Pubblicazione:
- 29 settembre 1998
- EAN:
9788880893646
- ISBN:
8880893645
- Pagine:
- 360
Acquistabile con la
Descrizione Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale
Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti