Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale di J. Walker Smith, Ann Clurman edito da Dalai Editore

Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale

Data di Pubblicazione:
29 settembre 1998
EAN:

9788880893646

ISBN:

8880893645

Pagine:
360
Acquistabile con la

Descrizione Dal cavallo a dondolo al computer. Il marketing generazionale

Secondo gli autori, l'appartenenza ad una generazione piuttosto che a un'altra accomuna persone di livello culturale, sociale ed economico completamente diverso. Disporre di dati sicuri sulle tre generazioni in cui si possono dividere i consumatori, potrebbe significare avere un'arma importante per formulare una strategia di marketing di successo. Questo libro, grazie ai dati raccolti in trent'anni di attività negli archivi della Yankelovich Partners, intende fornire a chi si occupa di marketing la possibilità di formulare le strategie per raggiungere questi tre gruppi estremamente coesi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti