Il cavaliere di San Giovanni di Taras Stremiz edito da Ciesse Edizioni

Il cavaliere di San Giovanni

Collana:
Green
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2014
EAN:

9788866601180

ISBN:

8866601187

Pagine:
368
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il cavaliere di San Giovanni

Belluno, XII secolo, il piccolo Jacopo nasce in una provincia ai confini dell'Italia settentrionale. Fin da subito la sua esistenza si lega drammaticamente alle guerre e ai sotterfugi per il dominio di quelle terre. Affidato in tenera età a un monastero, seguirà poi il padre tagliaboschi. La sua vita nel frattempo continua a subire le trame dei potenti fino a quando l'amore per Giulia lo trascinerà, nel bene e nel male, in un turbinio di colpi di scena e situazioni inaspettate che lo renderanno protagonista della storia della sua città.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

EmozionanteDi C. ELENA-25 luglio 2017

Ho già letto questo libro in versione ebook, ho acquistato la versione cartacea per un regalo. Il romanzo è bellissimo, sembra di leggere Ken Follett. Ho letto anche il seguito, aspetto con ansia il terzo capitolo della saga. Complimenti a Stremiz.

ImbarazzanteDi M. Giovanna-6 febbraio 2016

Stile di scrittura molto incerto, confusione a tratti imbarazzante (addirittura alla protagonista femminile l'autore cambia il colore dei capelli nelle descrizioni), trama fragilissima, protagonista puerile, a volte sembra un genio, a volte un tonto, altre volte è squallido quanto i cattivi. L'incontro finale tra i due amanti sembra tratto da uno shojo manga. Si salva solo l'ambientazione storica, ma mi pare un po' pochino.