Le cattive ragazze non muoiono mai di Katie Alender edito da Newton Compton

Le cattive ragazze non muoiono mai

Traduttore:
Giotta G.
Data di Pubblicazione:
31 marzo 2011
EAN:

9788854127562

ISBN:

8854127566

Pagine:
284
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Le cattive ragazze non muoiono mai

Alexis ha un'unica passione, la fotografia, e passa molto tempo da sola. Odia le ragazze ricche e viziate della scuola e sua madre è troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. E poi c'è sua sorella Kasey, di dodici anni, che è ossessionata dalle bambole. Ma ultimamente in casa sta succedendo qualcosa di strano. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all'improvviso... E cosa sta accadendo a Kasey? I suoi occhi sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, diventa sempre più cattiva... E se quella creatura dagli occhi verdi non fosse più la sorellina di Alex?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Molto strano.Di C. Maria-16 febbraio 2012

Ho letto questo libro tutto d'un fiato, ma non sono riuscita a capire se mi sia veramente piaciuto oppure no. E' uno strano connubio tra alieno e paranormale. Una storia effettivamente già vista e sentita, ma che la Alender riesce comunque a far vivere con fascino e leggerezza. C'è lo vedrei bene un seguito!

Una sorpresa.Di R. Michele-12 febbraio 2012

Letto per puro caso durante un viaggio in treno, questo libro si presenta davvero una piccola grande sorpresa. Una casa che nasconde un mistero, una famiglia come tante risucchiata dalle sue tenebre, due ragazze e inquetanti sogni. Sembra la trama di un libro horror, ma il misto tra alieno e paranormale gioca a favore di un risultato più che perfetto. Davvero una piacevole lettura, non troppo scontata, scorrevole e avvincente.

Tra due e tre stelline.Di o. Many-29 settembre 2011

Direi che questo romanzo riesca a prendere il lettore fino alla metà, quando dal quel momento in cui l'attenzione e l'interesse scemano improvvisamente. Per le prime pagine è molto interessante, nuovo, ti aspetti grandi cose. Nella seconda metà, invece, quando gli avvenimenti dovrebbero appassionarti ancora di più alla lettura, accade esattamente il contrario, tutte le azioni vengono raccontate non mostrate, facendo diventare il tutto una sequenza di azioni, che risultano come una lista della spesa.

Da leggereDi C. Sabrina-7 agosto 2011

Una storia che narra di fantasmi dai toni decisamente horror. Alexis è una ragazza quindicenne con un carattere molto particolare... L'unica amica che aveva si è trasferita e per diverse questioni ha decisio di rompere anche i rapporti con lei. L'unica cosa che rende la sua vita meno noiosa è sua sorella, la quale ha una passione sfrenata per le bambole... Finchè un giorno vede una foto scattata da lei che ha un qualcosa di misterioso. E' bellissimo questo libro... Lo consiglio a tutti.

BelloDi C. Romina-6 aprile 2011

Libro che narra la storia di due sorelle abitanti di una vecchia casa di città che si ritrovano a dove far fronte - oltre che alle loro diversità - ad una serie di eventi strani e inspiegabili. Un libro bello e diverso dal solito, da leggere e consumare velocemente.