La cattedrale dell'Anticristo di Fabio Delizzos edito da Newton Compton Editori

La cattedrale dell'Anticristo

Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2016
EAN:

9788854177178

ISBN:

8854177172

Pagine:
287
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione La cattedrale dell'Anticristo

Torino, Natale 1888. L'assassinio di un cardinale, il ritrovamento del cadavere di due neonati con un serpente marchiato a fuoco sotto l'orecchio, il furto di un prezioso reperto archeologico dal Museo egizio: cosa si nasconde dietro questi inspiegabili eventi? I pochi indizi sembrano puntare verso una tradizione occulta sotterranea e potente. A condurre un'indagine complessa e pericolosa, tra massoni, sette sataniche e intrighi internazionali, è chiamato il colonnello dei carabinieri reali Giorgio Pural, la cui vita privata, da quando è al comando della DIO (Divisione Indagini sull'Occulto), è andata in frantumi. Grazie alla consulenza del grande filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, che proprio a Torino sta scrivendo "L'Anticristo", il colonnello Pural scoprirà che i casi sono tutti collegati a un'unica verità sconvolgente, che riguarda lo stesso Nietzsche e che potrebbe annientare la Chiesa e deviare il corso della Storia. La verità sulla Sacra Sindone, sul corpo di Cristo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Non MaleDi c. domida-15 febbraio 2012

Libro da leggere nei momenti di pausa quotidiana. La trama è sufficientemente orchestrata e la lettura non richiede grande impegno. Rispetto a tanti altri romanzi spacciati per capolavori questo ha il pregio di mantenre le promesse di un discretop romanzo quale si presume sia. Il prezzo inoltre invita alla lettura

Non maleDi C. Luigi-27 gennaio 2012

Fabio Delizzos ha scritto un thriller pittosto interessante che riesce a tenere l'attenzione del lettore sempre costante. Peccato per il finale a mio giudizio un tantino frettoloso che se sviluppato meglio gli avrebbe fatto guadagnare un voto in più. Nel complesso il mio giudizio è da 2. 5 ma, non potendo dare voti frazionati, gli assegno un 3 sulla fiducia.