Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione di David Pizzonia edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2007
EAN:

9788883912436

ISBN:

8883912438

Pagine:
143
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione

Questo libro di David Pizzonia, uno dei maggiori esperti di marketing nella Grande Distribuzione, rappresenta uno strumento utile, rivolto agli uomini del marketing ma anche ai consumatori. Per conoscere il mondo dello yogurt e comprendere i comportamenti di acquisto dei consumatori. Il "Category management dello yogurt", dopo una breve introduzione al marketing e ai prodotti freschi in genere, spazia dalle osservazioni sui comportamenti di acquisto dei consumatori ai pensieri di category dei principali produttori, fino ad arrivare alla proposta finale di un display di reparto nei Supermercati che soddisfi sia il distributore che il cliente, contrapponendosi per questo ai tradizionali orientamenti per marca, pur utilizzati dalle più grandi insegne della distribuzione. Il libro è inoltre arricchito da tabelle con le varie quote di mercato suddivise per categoria, schemi e fotografie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti