Category management. Creare valore per il consumatore di Sandro Castaldo, Paolo Bertozzi edito da McGraw-Hill Companies

Category management. Creare valore per il consumatore

Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788838608797

ISBN:

8838608792

Pagine:
352
Acquistabile con la

Descrizione Category management. Creare valore per il consumatore

1. Il category management nella prospettiva del consumatore: un'introduzione
2. L'analisi del consumatore per il category management
3. La definizione dell'offerta: la costruzione dell'assortimento e le formule distributive
4. Il processo di category management: dalla strategia d'insegna al piano di categoria
5. Le implicazioni organizzative per le imprese di distribuzione
6. L'evoluzione dell'offerta industriale per il category management
7. Le implicazioni organizzative per le imprese industriali
8. La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento
9. La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management
10. Il category management nelle imprese della distribuzione
11. Il category management nelle imprese industriali: le implicazioni organizzative

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti