Castelli in aria di Patricia Gallagher edito da Sonzogno

Castelli in aria

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Dell'Orto A.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788845424571

ISBN:

884542457X

Pagine:
522
Acquistabile con o la

Trama Castelli in aria

È il decennio successivo alla Guerra di Secessione, quello dell'irresistibile ascesa dei finanzieri di Wall Street, degli scandali della presidenza Grant, del primo movimento per l'emancipazione femminile. In questo vivace panorama Devon Marshall, coraggiosa ragazza della Virginia, vive una struggente storia d'amore che la porrà di fronte a un doloroso dilemma, un nodo che solo lei sarà in grado di sciogliere. Patricia Gallagher è autrice di numerosi romanzi d'amore e d'avventura, tutti bestseller. Esperta di storia americana e in particolare della Guerra di Secessione, trae spunto e ispirazione da quell'epoca per i suoi intrecci.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Castelli in ariaDi m. serena-3 novembre 2011

Il libro ci mette più di cento pagine per decollare, ma dopo si legge in fretta e con piacere, tranne che per il finale che mi ha totalmente deluso e che lo ha fatto scendere di almeno un punto nel mio giudizio. Adoro i lieto fine, e dopo più di cinquecento pagine me lo aspetto, invece la nostra Devon persegue la sua ambizione e le convenzioni sociali, fino a dover rinunciare a tutto ciò che ama. Un romanzo dolce amaro che consiglio, ma che non mi ha soddisfatto del tutto.

Castelli in ariaDi S. Nicoletta-5 agosto 2011

Ho letto altri libri della stessa autrice, e li ho trovati quasi tutti deludenti, ad eccezione di questo, che considero più interessante, non per quanto riguarda la storia d'amore, che è alquanto insipida, ma per quanto riguarda l'accuratezza delle descrizioni del periodo storico in cui la vicenda si svolge.