Un caso scottante per Petra di Roberto Piumini, Alessandro Monestier edito da La Scuola SEI

Un caso scottante per Petra

Illustratore:
Mai V.
3 Dicembre 2014

883503373X

Età consigliata:
10 anni
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Un caso scottante per Petra

Una pediatra così capace, generosa, arguta e intraprendente come Petra è difficile trovarla: nulla di strano, allora, che capitino a lei casi del tutto straordinari! Alle prese, questa volta, con la febbre misteriosa del piccolo Cesare e l'incomprensibile zoppìa del cane McAllister, la nostra simpatica pediatra dà fondo alle sue risorse, coinvolgendo tutta intera la sua compagnia: Olmo, il veterinario, Pepe, ingegnoso pasticciere, il professor Jerome e Vincent "Vic" Van deer Boom, vecchio amico e collega olandese distaccato ad Haiti come volontario. Età di lettura: da 10 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile