Casi di marketing vol.11 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.11

Data di Pubblicazione:
6 maggio 2015
EAN:

9788891714039

ISBN:

8891714038

Pagine:
224
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Casi di marketing vol.11

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo undicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom Italia, Criteo, Consul-marketing, Consorzio per la Tutela dell'Asti docg. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2014, dal titolo Competitività e Relazioni di Filiera (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Conad, Peroni-SAB Miller, Procter & Gamble.

Spedizione gratuita
€ 28.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.11
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti