Casi di marketing vol.4 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.4

a cura di

G. Iasevoli

Data di Pubblicazione:
30 aprile 2008
EAN:

9788846498434

ISBN:

8846498437

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Casi di marketing vol.4

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quarto volume della Collana presenta le storie di: ENEL, Hill's - Gruppo Colgate Palmolive, Opel - General Motor, Sony, TILS. In questo numero, inoltre, sono riportati i contributi dei relatori interventi al Conference Day, in cui si è approfondito un tema di grande attualità: Il marketing nell'era della convergenza.

Spedizione gratuita
€ 28.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.4
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti