Casi di marketing vol.3
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Best in class. Giorgio Eminente
- Data di Pubblicazione:
- 20 aprile 2007
- EAN:
9788846485434
- ISBN:
8846485432
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Casi di marketing vol.3
I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" presentano della case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work realizzate presso alcune imprese partner del Master Universitario in Marketing Management (MUMM). Le case history presenti nel testo sono di grande interesse per tutti coloro che desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo terzo volume della collana presenta i casi realizzati in Colgate, DaimlerChrysler, Peroni, Playtex e Unilever.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti