Casi di marketing vol.9
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Best in class. Giorgio Eminente
- Data di Pubblicazione:
- 24 aprile 2013
- EAN:
9788820431969
- ISBN:
8820431963
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
Descrizione Casi di marketing vol.9
I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo nono volume della collana presenta le storie di: Tim, American Express, Findus, Sony Computer Entertainment. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2012, dal titolo Marca, Consumi e Comunicazione (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Coca-Cola, Peroni, Osram. Con la collana, il MUMM intende anche ricordare la figura del prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.