La casa delle sorelle di Charlotte Link edito da TEA

La casa delle sorelle

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Perria L.
Data di Pubblicazione:
15 settembre 2011
EAN:

9788850226412

ISBN:

8850226411

Pagine:
611
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La casa delle sorelle

Barbara e Ralph decidono di passare le vacanze di Natale in un'affascinante quanto misteriosa casa di campagna nello Yorkshire: sarà l'occasione per stare un po' da soli e per tentare di salvare il loro rapporto. Ma la tranquilla vacanza si trasforma presto in un'esperienza disastrosa. Bloccati da una violenta tempesta di neve, senza viveri, senza elettricità e senza legna da ardere, i due non riescono a trattenere i contrasti. Alla ricerca di qualcosa da mangiare nella vecchia rimessa, Barbara s'imbatte casualmente nel diario della precedente padrona di casa e comincia a leggerlo... Ne emerge il ritratto di una donna appassionata, ribelle e anticonformista, ma a poco a poco, da quelle pagine segnate dal tempo, fuoriesce anche un terribile segreto, la cui scoperta metterà Barbara in grave pericolo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un interessante spaccato di vita ingleseDi E. Antonia-28 gennaio 2017

La casa delle sorelle è il primo libro che ho letto di Charlotte Link, una storia davvero interessante che racconta le vicende di una donna libera e forte, Frances, narrata in un diario portato alla luce da una coppia tedesca in vacanza nella casa che la donna aveva abitato fino alla sua morte. Pur sembrando una vicenda lontana, il mistero arriva fino ai giorni nostri, fino alla resa dei conti finale. Un ottimo romanzo.

AmmalianteDi L. Anna-28 maggio 2012

Definita da molti autrice di "romanzi rosa" (ma se devo giudicare da questa libro non direi proprio) , la Link in questo romanzo racconta invece in modo entusiasmante i molti mondi femminili che si intrecciano durante un secolo. Donne coraggiose, donne malinconiche, donne intraprendenti, donne fatali, dedicato a tutti gli uomini che credono di conoscere bene l'altra metà del cielo.