Ricerca Veloce:    
Ricerca Avanzata
 

Casa mia casa mia...

Casa mia casa mia...

Regia di Neri Parenti

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione gratuita  Spedizione con Corriere a solo 1€ (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Descrizione

Arrivato a Roma, un impiegato milanese deve affrontare una serie di truffe e disservizi; dopo i primi problemi, si organizza e riesce, oltre che a difendersi, anche a entrare a far parte del "sistema" con ottimi risultati.

Dettagli del film

Altri utenti hanno acquistato anche:

 

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Casa mia casa mia... e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)


4.0Divertente truffatore, 13-09-2011
di F. Tarenghi - leggi tutte le sue recensioni

«Renato Pozzetto non ha molti soldi, decide quindi di trovarsi un impiego che ha poco di legale. Si trasforma in un finto agente immobiliare, in un sacerdote, in vigile, in qualsiasi cosa che gli permette di poter raggirare ignari acquirenti di case. Si innamora di una giovane impiegata ma tenterเ di vendere anche la sua casa, scatenando l'ira della donna.»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


4.0Spettacolare, 28-08-2010
di D. Andreoli - leggi tutte le sue recensioni

«Spettacolare Renato Pozzetto riesce con le sue battute e la sua intraprendenza a rendere un film comico, anche quando tratta di problemi di uso comune come lo sfratto»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO 


4.0Milanese, 12-08-2010
di P. Tonetti - leggi tutte le sue recensioni

«un commesso viene trasferito da milano a roma ed ่ vittima di numerose truffe una dopo l'altra, al limite della sopportazione anche pozzeto diventa un truffatore. Divertente ....il ciclo dei film di pozzetto in questi anni ่ al top!»

Ritieni utile questa recensione? SI  NO