La casa degli inganni di James Patterson, Peter de Jonge edito da TEA
Alta reperibilità

La casa degli inganni

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
3
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2016
EAN:

9788850242061

ISBN:

8850242069

Pagine:
278
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La casa degli inganni

Jack Mullen si è fatto dal nulla. Laureato in legge con ottimi voti è entrato come praticante in uno studio legale di New York. Brillante e determinato, ha trovato nell'amore di Dana, affascinante figlia di un importante uomo d'affari, la strada per il successo. Suo fratello Peter è bello, spensierato, piace a tutti. Vive negli Hamptons, dove i famigliari di Dana possiedono una villa principesca. E proprio sulla spiaggia antistante la villa viene ritrovato il suo cadavere. Un tragico incidente, dicono tutti, a cominciare da Dana e da suo padre, che era solito ingaggiare il giovane come parcheggiatore durante le feste. Morte accidentale: questa la conclusione dell'inchiesta. Ma Jack non può credere a questa versione e, con l'aiuto di un'investigatrice, inizia a indagare tra le pieghe oscure di una vicenda che si fa sempre più torbida e intricata...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.90
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La casa degli inganni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Un po' troppo sbrigativoDi V. Maria-25 gennaio 2016

La storia scorre facilmente e il libro si può leggere in due o tre giorni, anche grazie a capitoli talmente brevi – anche di una sola pagina – da far maliziosamente pensare che servano a far aumentare le pagine di un romanzo incredibilmente breve, almeno per gli standard di questo autore. La trama ha dei momenti degni di un buon thriller ma il finale è piuttosto sbrigativo forse anche perché già dalla metà del libro ci si avvicina molto. Patterson ha fatto di meglio... ma anche di peggio.

Guai nell'alta societàDi T. ALESSANDRA-12 luglio 2010

Jack Muller, praticante in uno studio legale di New York è brillante e determinato, fidanzato con Dana, figlia di un importante uomo d'affari. Peter Muller invece è l'affascinante fratello di Jack che piace sopratutto alla "gente che conta" nonostante lavori come parcheggiatore nella villa della famiglia di Dana negli Hamptons. Proprio nella spiaggia della villa di Long Island viene ritrovato il corpo del giovane Peter Muller... sarà il fratello, incredulo, ad approfondire il caso: chiuso come morte accidentale.. Patterson regala al lettore il meglio del suo estro. Libro appassionante ed avvincente.