La carezza del buio di Nalini Singh edito da Nord

La carezza del buio

Editore:

Nord

Traduttore:
Rincori A.
Data di Pubblicazione:
2 febbraio 2012
EAN:

9788842917021

ISBN:

8842917028

Pagine:
400
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama La carezza del buio

Dopo quasi un anno passato in coma, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, l'arcangelo di New York, che per salvarle la vita l'ha trasformata in un'immortale. Tuttavia, a causa del lungo periodo d'incoscienza, Elena ha bisogno di tempo per riacquistare le abilità di cacciatrice di vampiri e, soprattutto, per imparare a volare. Ecco perché Raphael l'accompagna al Rifugio, la città segreta in cui vengono addestrati i nuovi angeli. Ben presto, però, quel luogo di pace e serenità è sconvolto da un'inquietante ondata di violenza: prima un giovane angelo viene gravemente ferito, quindi il vampiro al servizio di Raphael viene trovato privo di conoscenza, in una pozza di sangue. Ma è il rapimento di un angelo bambino a gettare nel panico l'intera comunità degli immortali. Ormai pronta a tornare al lavoro, Elena si offre di aiutare la squadra di ricerca, anche se ciò significa dover collaborare con Michaela, un arcangelo tanto potente quanto pericoloso, che non vede l'ora di eliminare Elena e fare di Raphael il suo nuovo amante...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

IndecisaDi R. Ilaria-14 maggio 2012

Secondo appuntamento con questa storia fatta di angeli e sangue di Nalini Singh. Purtroppo, nonostante la mia personale buona volontà la storia non mi ha saputo conquistare. Alcuni punti sono stati illuminanti sul passato dei due protagonisti principali, ma per il resto ciò che avviene durante il libro rimane piatto e di poco impatto. Peccato, ci speravo proprio!

Miglioramento.Di C. Elisabetta-23 marzo 2012

Dopo non poche titubanze finalmente proseguo la lettura di questa serie angelica, dove avere le ali non vuol dire necessariamente essere buoni e candidi come ci si aspetterebbe. La storia di questa cacciatrice dalla nuova natura si fa più convincente e marcata. Un netto miglioramento che fa sperare per buoni proseguiti.

Dolce carezzaDi a. stefano-15 marzo 2012

Elena, la protagonista, in questo libro, è molto differente dal precedente: non è più l'invincibile cacciatrice di vampiri dall'olfatto infallibile e nel pieno delle forze è completamente cambiata e soprattutto maturata. L'ambientazione è totalmente diversa dal primo volume, ma sicuramente più affascinante e interessante. Altro ottimo lavoro della scrittrice

Molto bello!Di A. Silvia-9 marzo 2012

La carezza del buio è il secondo capitolo della saga di Nalini Singh sugli arcangeli. Elena, pur essendo diventata un'immortale ho conservato il suo cuore umano forte e deciso. In questo secondo episodio emergerà la questione dei rinati creati da Lijuan, l'arcangelo più antico che acquisisce ogni giorno sempre più potere. Una saga imperdibile una volta iniziata non riuscirete più a staccarvi dal mondo degli arcangeli e dalla fantastica Elena.

La carezza del buioDi M. Caterina-4 febbraio 2012

Continua la saga fantasy scritta da Singh; avendo letto il primo capitolo ho deciso di seguire anche il resto per curiosità. Devo dire che essendomi affezionata ai personaggio quasi fin da subito, agli scenari e alla storia temevo di rimanere delusa da un seguito invece così non è stato. L'ho trovato all'altezza del primo libro e la storia continua proprio da dove c'eravamo fermati.