Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 10 febbraio 2010
- EAN:
9788846461308
- ISBN:
8846461304
- Pagine:
- 144
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Descrizione Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile