€ 27.96€ 32.90
    Risparmi: € 4.94 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali

Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali

di L. A. Lievrouw, S. Livingstone (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Negli ultimi anni i new media sono diventati parte della routine quotidiana di milioni di persone nel mondo che usano Internet e i cellulari, guardano la tv digitale e leggono i giornali on-line, che attraverso la rete giocano, raccolgono informazioni e mantengono le proprie relazioni sociali. E proprio ciò stimola a interrogarsi sulle relazioni che intercorrono fra innovazione tecnologia nel campo dei media, comunicazione e società. Questo volume, già accreditato dal 2001 come una risorsa fondamentale sull'argomento, raccoglie nella nuova edizione aggiornata e diventata un testo di riferimento imprescindibile nella didattica sui temi della comunicazione, i saggi di alcuni fra i più noti studiosi di nuovi media. L'edizione italiana, curata da tre docenti esperti in materia, è integrata da un'introduzione originale al testo e da schede di presentazione delle singole sezioni che collegano i saggi tradotti con il dibattito scientifico italiano. Il testo si rivolge agli studenti delle Facoltà di Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione, Scienze Politiche e Sociologia.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali acquistano anche Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo di Massimo Centini € 7.99
Capire i New Media. Culture, comunicazione, innovazione tecnologica e istituzioni sociali
aggiungi
Fisiognomica. Nei segni del volto il destino dell'uomo
aggiungi
€ 35.95