Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing di Marina Daccò edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing

Data di Pubblicazione:
30 Giugno 2005
EAN:

9788846464934

ISBN:

8846464931

Pagine:
256
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing

Il comportamento è una modalità di comunicazione. Anche il comportamento di acquisto e di consumo lo sono. L'impresa per crescere, in un contesto di mercato sempre più competitivo come quello attuale, deve cercare di conquistare la preferenza del cliente. Come? Capendo l'individuo-consumatore, per farsi prima ascoltare e quindi preferire. Il testo sviluppa questo concetto all'interno di un approccio di marketing strategico e operativo, proponendo una prospettiva multidisciplinare, dove alla tradizionale interpretazione economica, si aggiungono stimoli e chiavi di lettura che attingono alla psicologia, alla sociologia, all'antropologia, alla fisiologia.

Spedizione gratuita
€ 25.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti