Alta reperibilità
Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Textbook
- Data di Pubblicazione:
- 30 Giugno 2005
- EAN:
9788846464934
- ISBN:
8846464931
- Pagine:
- 256
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
Il comportamento è una modalità di comunicazione. Anche il comportamento di acquisto e di consumo lo sono. L'impresa per crescere, in un contesto di mercato sempre più competitivo come quello attuale, deve cercare di conquistare la preferenza del cliente. Come? Capendo l'individuo-consumatore, per farsi prima ascoltare e quindi preferire. Il testo sviluppa questo concetto all'interno di un approccio di marketing strategico e operativo, proponendo una prospettiva multidisciplinare, dove alla tradizionale interpretazione economica, si aggiungono stimoli e chiavi di lettura che attingono alla psicologia, alla sociologia, all'antropologia, alla fisiologia.
€ 25.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti