La canzone di Susannah. La torre nera vol.6 di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

La canzone di Susannah. La torre nera vol.6

Collana:
Paperback
Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
27 settembre 2005
EAN:

9788882748180

ISBN:

8882748189

Pagine:
401
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La canzone di Susannah. La torre nera vol.6

La fine della Torre Nera è sempre più vicina. Solo due Vettori sono rimasti a sorreggerla, e quando crolleranno il perno dell'universo salterà e la realtà sarà sommersa dalle tenebre. Roland Deschain, l'ultimo cavaliere, e la sua banda combattono valorosamente l'avanzata del male, ma ora il gruppo non è più compatto. Il demone-femmina che si è impadronito del corpo di Susannah, la moglie di Eddie, ha usato la sfera del buio per trasportarsi dal Medio-Mondo nella New York del 1999: proprio qui, in un punto preciso di Manhattan, dovrà partorire la creatura concepita per distruggere la Torre. Sulle sue tracce si precipitano il piccolo Jake, Oy, il "bimbolo" parlante, e Père Callaban, per impedire che la donna arrivi all'appuntamento fatale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Siamo quasi alla fineDi t. marco-30 luglio 2011

Con quest'episodio, Stephen King sta tirando le fila per il gran finale, dove comincia ad incrociare tutti i diversi filoni imbastiti sino ad ora. Finalmente vediamo fisicamente la rosa rossa cresciuta in lotto di terra non edificato di New York ed i nostri eroi (il Ka-tet) faranno di tutto per impossessarsene, ci sarà lo scontro Susannah-Mia e verrà coinvolto un certo scrittore horror reduce da un brutto incidente...

EmozionanteDi A. Luca-10 luglio 2011

Continua la saga della Torre nera con un libro molto avvincente dove il perno dell'azione cambia e diventa la Susannah del titolo. Mi ha colpito la capacità dell'autore di trasmettere l'ansia e la foga che i protagonisti provano nella loro "corsa contro il tempo". Anche se siamo al sesto libro della saga, il lettore non è per nulla annoiato e non si trovano elementi di ripetizione.

Stephen KingDi P. Sergio-24 agosto 2010

Forse è il libro che mi è piaciuto meno anche se è interessante vedere come lo scrittore inserisca un suo incidente stradale per svilupparci una trama attorno.

Il viaggio continua (e la Torre si avvicina)Di F. Angelo-6 luglio 2010

Nel penultimo volume di questa lunga saga le nubi sui nostri eroi saranno sempre più dense e più di una volta il lettore avrà  la sensazione che tutto possa essere irrimediabilmente perduto. Sacrificio, abnegazione, fiducia nei propri amici: questi i temi fondamentali di questo volume, un libro che si presenta come naturale traino all'ultima, emozionante avventura.