Cantarella vol.1 di You Higuri edito da Free Books

Cantarella vol.1

Editore:

Free Books

A cura di:
A. Materia
Traduttore:
Spitale V.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788863310023

ISBN:

8863310025

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

I BorgiaDi S. Eleonora-5 maggio 2012

Questa serie mi ha convinta ben poco. I disegni sono ben fatti e dettagliati, ma la trama risulta spesso confusa. Se vi aspettate di trovare un manga storico come Cesare della Soryo, vi assicuro che vi deluderà. Pur chiamando in gioco i Borgia come protagonisti del manga, la Higuri ha scelto un genere fantasy che di certo non rispecchia la realtà dei fatti.

CantarellaDi S. Carmela-10 agosto 2011

I disegni sono molto belli, con particolare cura ai capelli di Cesare e agli abiti (fantastici!). Ovviamente la componente fantastica è molto forte, ma la storia segue comunque la linea generale degli eventi. Io la considero un'interessante e piacevole rivisitazione della storia dei Borgia, soprattutto per chi ama i manga.

CantarellaDi R. Cindy-7 aprile 2011

La storia della misteriosa e potente famiglia dei Borgia mi ha da sempre affascinata, ma se cercate qualche cosa più in linea con la verità storica, allora, dovete lasciar perdere e cercare altro: questo manga ha una vena spiccatamente fantasy, inoltre molte informazioni di base sono errate.

Quasi quattroDi B. Pietro-24 febbraio 2011

Quasi quattro stelle per questo primo volume di "Cantarella" di Higuri You. Il voto non pieno è dovuta alla brutta edizione della Free Books e alcune piccole lacune narrative dell'opera: a volte sembra manchi qualche pezzetto e, soprattutto, l'approccio fra Cesare e Chiaro è veramente irrealistico...

Cantarella Di S. Ornella-12 febbraio 2011

Cantarella non è un nome di un personaggio della serie, bensì quello di un noto veleno che si dice usato spesso dai Borgia - i protagonisti di questa storia - per eliminare i propri avversari. E in effetti si tratta di un titolo appropriato per una storia suadente e pericolosa...