Di cancro si può guarire di Romano Zago edito da Editoriale Programma

Di cancro si può guarire

Data di Pubblicazione:
16 aprile 2014
EAN:

9788866431169

ISBN:

8866431168

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomento:
Malattia
Acquistabile con o la

Descrizione Di cancro si può guarire

Di cancro si può guarire è la testimonianza di Padre Romano Zago e di come una ricetta na­turale da lui scoperta, ricavata dall' "Aloe arborescens", abbia guarito numerosi casi di tumore.
All'interno del libro il lettore potrà trovare l'esperienza da lui raccontata, la com­posizione del preparato e studi effettuati in merito a tale pianta, dagli straordinari poteri curativi.
Numerosi trattati medici e scientifici confermano da anni le qualità antiossidanti dell'aloe, in particolare della specie "arborescens".
Padre Romano Zago si imbattè molti anni addietro, in questa ricetta, tramandata oralmente nei paesi poveri del Brasile (dove spesso manca la possibilità economica di usufruire di cure mediche specialistiche) e, testimone della sua efficacia, decise da allora di divulgarla a li­vello internazionale, anche tramite questo libro, tradotto in molti paesi europei, che già da lungo tempo fa parlare e discutere.
Senza nessuna volontà di fornire un trattato che sia una prescrizione medica, si vuole invece divulgare una testimonianza supportata da studi medici, che può offrire uno strumento in più sia di prevenzione, che di cura.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Ottimo testo molto esaustivoDi v. francesco-8 marzo 2016

Mi è servito molto leggere e rileggere questo testo, inizialmente realizzavamo l'aloe frullandola ma era lassativa e mio padre non la sopportava con le terapie chemioterapiche; poi leggendo attentamente anche nei blog ho trovato aloe arborescens superiore brasiliana di una ditta torinese chiamata Ghignone. Cura molto costosa ma mio padre a 6 anni dalla diagnosi è inspiegabilmente vivo. Non avessi scoperto l'aloe arborescens stupidamente mi sarei affidato all'aloe vera ed il mio amato babbo sarebbe morto. Grazie di cuore.