C'è campo! Sintonizzati su frequenze di santità. Campo scuola. Libretto per la liturgia edito da AVE

AVE

1 marzo 2010

888284563X

Età consigliata:

Descrizione C'è campo! Sintonizzati su frequenze di santità. Campo scuola. Libretto per la liturgia

È un libro che aiuterà i ragazzi a costruire, sull'esempio di Chiara, un rapporto speciale e profondo con Gesù! La preghiera è stata, per questa grande santa, una grossa forza e, grazie ad essa, la sua vita è diventata, a sua volta, una "preghiera vivente" per gli altri! Ed è proprio Chiara che oggi invita i ragazzi ad aprire il loro cuore e a impegnarsi a vivere bene questo prezioso momento di incontro con Gesù: nel silenzio e nel raccoglimento ciascuno potrà fare esperienza di quanto è bello trovarsi in comunione con Lui e gustare quella dolcezza che il Signore ha preparato da sempre per tutti coloro che lo amano! Alla fine di ogni giornata, ciascuno potrà riportare nelle pagine di diario ciò che è rimasto scritto nel suo cuore: una frase suggerita dalla Scrittura, un pensiero che vuole far diventare preghiera personale, un impegno. Età di lettura: da 10 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile