Il cammino del penitente di Susana Fortes edito da Nord

rilegato
Disponibile anche in E-Book

Trama Il cammino del penitente

Il cammino del pentiente è un romanzo ad alta tensione della scrittrice spagnola Susana Fortes. Lois Castro ha alle spalle una lunga carriera nella polizia, ma questa volta lo spettacolo macabro che si trova davanti lo lascia davvero stupefatto. Nella Cattedrale di Santiago de Compostela una giovanissima donna, non ancora ventenne, viene ritrovata barbaramente uccisa. La vittima è Patricia Palmer, una studentessa di archeologia. Le indagini si rivolgono immediatamente sull'impegno della giovane nelle attività per la difesa dell'ambiente. Qualche tempo prima, infatti, Patricia aveva partecipato ad una manifestazione contro una fabbrica della zona. Ma le cose non tornano. Perchè ucciderla? E perchè assassinarla in uno dei luoghi più sacri del mondo?. Contemporaneamente la giornalista Laura Marquez ha finalmente ricevuto un incarico importante. Il direttore del giornale per cui scrive le ha chiesto di lasciare i bollettini del traffico e i necrologi. Si deve invece occupare della stesura di un articolo in merito alla sparizione di un antico manoscritto che sembra sia stato trafugato dalla biblioteca dell'Università di Santiago. La giornalistra però si rende ben presto conto che dietro al furto c'è qualcosa di ben più importante. L'ultima persona ad aver consultato il volume, infatti, è stata proprio la defunta Patricia Palmer. Ne Il cammino del pentiente, Susana Fortes, laureata in storia presso l'Università di Santiago, va valere le sue conoscenze per consegnare ai lettori un romanzo avvincente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il cammino del penitente