Camilla e il Grande Fratello di Giuseppe Pederiali edito da Garzanti

Camilla e il Grande Fratello

Editore:

Garzanti

Data di Pubblicazione:
10 gennaio 2008
EAN:

9788811680864

ISBN:

8811680867

Pagine:
376
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Camilla e il Grande Fratello

All'improvviso, la quieta Modena diventa teatro di una serie di sequestri di persona. Prima scompare un'attrice quarantenne, poi una giovane commessa Coop con ambizioni televisive, un imprenditore, un giovane floricoltore, un'ex modella... Le cose si complicano quando alle redazioni dei giornali viene recapitata una strana videocassetta: in una casa stile Grande Fratello è iniziato un gioco terribile sulla falsariga del famoso spettacolo televisivo. La differenza sta nel fatto che i "nominati" non saranno semplicemente esclusi dal gioco, ma realmente uccisi dagli altri concorrenti. Vista la difficoltà del caso, da Roma vorrebbero che non fosse Camilla Cagliostri a indagare...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Camilla e il grande fratelloDi a. pietro-31 luglio 2011

Davvero poco, pochissimo, se ci togliamo anche la discreta caratterizzazione dei personaggi. Giallo dalla soluzione scontata, ma buone le domande che pone sullo strapotere televisivo e sul potere delle mamme. Comunque ha un buon impianto, dato che ci si aggira per un'Emilia di interesse. Dove, all'improvviso, la quieta Modena diventa teatro di una serie di sequestri di persona.

avvincenteDi D. LUIGI-7 settembre 2010

Giallo ,come gli altri con protagonista Camilla, ben costruito e scritto. Si legge di un fiato; chi ha letto le altre avventure dell'Ispettore Camilla ritroverà atmosfere e luoghi noti. In attesa del prossima avventura. Forse Pederiali è un po' ruffiano ma raggiunge lo scopo di interessare e divertire il lettore. Leggendo questi romanzi il pensiero è andato ai i primi film di Dario Argento; si ritrovano quelle atmosfere, quel sangue e i colpevoli ricordano da vicino gli assassini psicopatici del grande Dario.