Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel di Raffaele Cercola, Enrico Bonetti edito da Etas

Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
30 luglio 1999
EAN:

9788845309441

ISBN:

8845309444

Pagine:
184
Acquistabile con la

Descrizione Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel

Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse "anime" del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.04

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti